ACCOMODATEVI

ACCOMODATEVI
foto by me . Comunico a tutte le persone che me lo hanno chiesto, questa non è casa mia, ho scattato questa foto in Germania in un paesino di nome Bergen

sabato 16 ottobre 2010

FELTRO

Con l'arrivo della brutta stagione, come ho già detto, il feltro è uno dei miei materiali preferiti.
Inoltre anche i dolci mi attirano molto di più, così ho pensato di unire le due cose.....
.......almeno questi non fanno ingrassare.










Stò preparando delle scarpette in feltro nero, le metterò come segnaposto sulla tavola di halloween. E ogni streghetta potrà portarsela a casa.









Buon weekend!!!!


5 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

belli i dolcetti, oggi è la seconda blogghina che seguo che ne ha creati... ed ognuna con la sua tecnica e la sua fantasia!!!

Anche le scarpe da strega sono fantastiche!!!
bellissime idee!
complimenti
Antonella

Gianna ha detto...

Graziosi i dolcetti!

Cla Creativa ha detto...

Ma che bei dolcetti!!!
Mi piace molto la girella :)
A presto
Claudia

La casa nei platani ha detto...

che spettacolo i tuoi dolcetti! menomale che son finti... perchè fanno venire una voglia di mangiarli!!! rosalba

Anna ha detto...

troppo carini i docetti! simpatiche le scarpette da streghetta :)

Related Posts with Thumbnails