ACCOMODATEVI

ACCOMODATEVI
foto by me . Comunico a tutte le persone che me lo hanno chiesto, questa non è casa mia, ho scattato questa foto in Germania in un paesino di nome Bergen

martedì 19 ottobre 2010

RICORDI VINTAGE

Oggi avevo deciso di fare pulizia in soffitta quando mi sono imbattuta in una vecchia scatola impolverata.
Dentro ci ho trovato parecchi ricordi.....
Negli anni in cui facevo le medie si usava corrispondere in inglese con dei ragazzi/e della nostra età e io avevo come mia corrispondente una ragazza di Hong Kong.
Ci siamo scritte e inviato regalini per almeno 8 anni. Ora le sue cartoline sono diventate vintage, perchè hanno più di 20 anni.
Vi mostro qualcosa........















































3 commenti:

Bia ha detto...

Bellissime e davvero Vintage!! Anche io avevo iniziato una corrispondenza con una ragazza cinese, ma la mia pigrizia l'ha interrotta dopo poche lettere. Tu sei stata proprio brava a continuare per 8 anni!!:-) Un bacino da Angie

Gianna ha detto...

Era bellissimo corrispondere con una coetanea straniera...

La Cucina di Papavero ha detto...

Quanti ricordi di gioventù! Anche io corrispondevo con una ragazza svedese Ma poi ha smesso di scrivermi dicendo che era malata e non sono riuscita più ad rintracciarla.Mi è dispiaciuto molto!

Related Posts with Thumbnails