ACCOMODATEVI

ACCOMODATEVI
foto by me . Comunico a tutte le persone che me lo hanno chiesto, questa non è casa mia, ho scattato questa foto in Germania in un paesino di nome Bergen

martedì 31 gennaio 2012

nuova veste

Al mercato della mia città ho acquistato questi tessuti per la mia cucina,.


così ho pensato di dare una nuova veste al mio vecchio contenitore per la raccolta differenziata.
Qui è.... com'era



..................e qui come è adesso





già che avevo tanta stoffa ho pensato di ricoprire anche la vecchia sedia da computer.


Di stoffa ne ho ancora tanta, chissà cos'altro ci farò?.....

11 commenti:

Cristina ha detto...

Bhe ha cambiato decisamente aspetto....hai fatto un ottimo lavoro...la stoffa poi è davvero carina e originale!

theromanticrose ha detto...

Bravissima!Che carina la cesta dell'indifferenziata così vestita!Con l'altra stoffa potresti farci presine,copriteiere,tovagliette per colazione,tovagliolo per il cestino del pane ecc.Baci,Rosetta

laura ha detto...

SE CONTNUI COSI..NON è CHE CI VUOLE MOLTO A FARTI VENIRE LE IDEE!! BRAVA..LA CESTA TI è VENUTA MOLTO BENE...CIAO

lory ha detto...

tutto carinissimo Lory

Gianna ha detto...

Le idee non ti mancheranno, Dany.

Baci

Angela ha detto...

Complimenti per i tuoi lavori!!!!!Molto belli !!!Continua cosi brava!!!Ciao Angela

Kawaii-Woman ha detto...

bellissima la sedia!!!

AgoZigoZago Sisters ha detto...

Ciao è un pò che non giravo tra i blog che seguo e guardando i l tuo ultimo lavoro devo farti i miei complimenti. Hai saputo dare nuovo vigore alla tua cesta! Brava. Paola.

DANY ha detto...

grazie a tutte passerò presto a salutarvi nei vostri blog!!
Dany

casa Francesca ha detto...

Ciao,
Complimenti per il blog,
sei stata premiata "The versatile blogger".

A presto

Francesca

Unknown ha detto...

ciao Dany

intanto grazie per essere passata dal mio blog e per il commento carino che hai lasciato...

se non ti dispiace una tua follower...

un caro saluto

giulia

Related Posts with Thumbnails