ACCOMODATEVI

ACCOMODATEVI
foto by me . Comunico a tutte le persone che me lo hanno chiesto, questa non è casa mia, ho scattato questa foto in Germania in un paesino di nome Bergen

giovedì 10 maggio 2012

FIRENZE


 Altro posto meraviglioso visto a Firenze è questo giardino di Iris












 Questo è il ristorantino dell'hotel dove abbiamo alloggiato, purtroppo mi sono dimenticata di fare le foto, era molto bello in stile shabby accostando legno e bianco decapato
 Questo l'ho visto dalla finestra della casa di Dante, originalissimo modo di parcheggiare la bicicletta vero?


1 commenti:

Angela ha detto...

Ciao Dany! Hai visitato dei giardini bellissimi e io, ogni anno, ci torno più che volentieri...anche perchè quelle zone sono bellissime! Guarda come una sciocca non ho pensato di incontrarti....dai, magari sarà per un'altra volta, tanto mica avrai visto tutto di Firenze! Su Pinterest il mio account è stato disattivato forse per errore e ancora non mi ha detto perchè...però i pin son sempre li! spero lo riattivino presto perchè mi piace troppo! :)

Related Posts with Thumbnails