ACCOMODATEVI

ACCOMODATEVI
foto by me . Comunico a tutte le persone che me lo hanno chiesto, questa non è casa mia, ho scattato questa foto in Germania in un paesino di nome Bergen

venerdì 25 ottobre 2013

evasioni lavorative


 Questa settimana ho fatto una piccola evasione dal mio solito lavoro di contabilità e amministrazione; 
.....ho preparato un mini catering nell'azienda.
Visto che adoro queste cose é stata una piacevolissima evasione




tavolo di uno di questi giorni

 pere formaggio e noci



 qui ho fatto degli spiedini 





qui ho fatto dei tramezzini  al tonno e maionese e dei panini con pane baguette con affettati vari


 qui invece ho fatto dei tramezzini misti



 qui ho fatto delle mini capresi con mozzarelline e pomodori ciliegino



tagliere misto




 ......altro giorno tipo

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails