ACCOMODATEVI

ACCOMODATEVI
foto by me . Comunico a tutte le persone che me lo hanno chiesto, questa non è casa mia, ho scattato questa foto in Germania in un paesino di nome Bergen

domenica 1 dicembre 2013

Fuoriporta Natale




 Quest'anno ho deciso che per i miei addobbi natalizi usero' quelli dello scorso anno.
Ma alla fiera ho acquistato del pannolenci e ho deciso infine di utilizzarlo, per un fuoriporta il cuore grande .... e per un regalino il cuore piccolo.

 Il modello del cuore, semplice come sempre prima lo disegno su carta e poi lo ritaglio, mentre per le lettere, non avendo la bigshot, sono andata su google ho digitato alphabet letters mi sono stampata le lettere e le ho usate come cartamodello.
lettere prese qui http://hairstyle-pictures.







3 commenti:

letrecivette ha detto...

Buona prima domenica d'Avvento.
Monica

quadri dipinti a mano ha detto...

Carina l'idea di decorare le porte con questi cuori! Grazie per aver condiviso l'idea, ne approfittero'!

marilovesgr33n ha detto...

il rosso fa decisamente molto natale...ma io non riesco a non essere rigorosamente minimal.
mari
www.ilovegreeninspiration.com

Related Posts with Thumbnails