ACCOMODATEVI

ACCOMODATEVI
foto by me . Comunico a tutte le persone che me lo hanno chiesto, questa non è casa mia, ho scattato questa foto in Germania in un paesino di nome Bergen

giovedì 19 dicembre 2013

Questi sono i pensierini che ho realizzato per le mie colleghe d'ufficio che apprezzano i miei lavoretti.
E ogni tanto realizzo qualcosa per loro. 





 Ho pensato di fare un po' di braccialetti con il tricottin, che in questo periodo lavora parecchio....e dei segnalibri per le colleghe lettrici.

 Poi ho messo tutti i pacchetti in questa cassetta che ho sbiancato e abbellito con cuori di tessuto, feltro e legnetti,

3 commenti:

Gianna ha detto...

Lavori originali, Dany.

Bacione

Verbena ha detto...

Che bei lavoretti, mi piace molto il segnalibro. Ciao Buone Feste

Sasha ha detto...

che bello tornare dopo tanto e trovare la stessa calda atmosfera, stupendi i braccialetti ma anche i segnalibri... anzi, mi sa che me ne copio uno per me :)

Related Posts with Thumbnails